Home

SERVIZIO DI CATTURA CANI RANDAGI O VAGANTI INCUSTODITI

SI COMUNICA

CHE E' STATA APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI C.C. N° 23 DEL 14 GIUGNO 2016, LA NUOVA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TORTONA E IL COMUNE DI CASEI GEROLA  PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI CATTURA CANI RANDAGI O VAGANTI INCUSTODITI, GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE (SANITARIO E RIFUGIO), RACCOLTA SPOGLIE MORTALI E SOCCORSO ANIMALI DI AFFEZIONE FERITI.

DURATA DELLA CONVENZIONE 01.01.2016 - 31.12.2018

IL SERVIZIO DI CATTURA ANIMALI VAGANTI VIENE GARANTITO TUTTI I GIORNI DELL'ANNO,  DIETRO RICHIESTA DI INTERVENTO DA PARTE DI UN ORGANO DI POLIZIA: NUMERI DI RIFERIMENTO DEL NOSTRO AGENTE DI POLIZIA LOCALE: 0383.61301- 5,  CELL. DI SERVIZIO 348.4763226.

 

 

 

 

SOGGIORNO CLIMATICO INVERNALE PER ANZIANI ANNO 2016

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA IL

SOGGIORNO CLIMATICO

INVERNALE PER ANZIANI 2016

LA  LOCALITA’  PRESCELTA  E’:

FINALE LIGURE

HOTEL   VILLA  ITALIA

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €  620,00 * (supplemento singola € 170,00)

*Se si raggiunge il numero minimo di 20 iscritti l’Amministrazione comunale  contribuirà con €100,00 per utente residente nel Comune.

PERIODO DEL SOGGIORNO

DALL’  11 FEBBRAIO  AL  25 FEBBRAIO 2016

COLORO CHE DESIDERANO PARTECIPARE AL SOGGIORNO SONO PREGATI DI DARE LA PROPRIA ADESIONE ALL’UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE DI CASEI GEROLA ENTRO IL 28/11/2015 DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 9.30  ALLE ORE 12.30.

Casei Gerola,  14 novembre 2015

L’ ASSESSORE

Roberto TODESCO

 

ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Casei Gerola in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere inseriti nell'albo comunale degli scrutatori dei seggi elettorali, dovranno presentare la domanda al Sindaco.

Nell’albo sono contenuti i nominativi di chi è ritenuto qualificato a prestare servizio come Presidente di seggio; l’elenco è tenuto e aggiornato dalla Corte d’Appello di Milano.

Per iscriversi all’albo scrutatori di seggio occorre:

- essere cittadini italiani;

- essere elettori del Comune di Casei Gerola;

- avere assolto gli obblighi scolastici.

Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione in relazione al combinato disposto degli articoli 38 del D.P.R. 30 marzo 1957,  n.361, 23 del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge istitutiva dell'albo:

- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;

- gli appartenenti a Forze armate in servizio;

- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

- i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda, da presentare entro il 30 novembre di ogni anno unitamente alla copia della carta d'identità, può essere:

-         inviata via fax ai numeri: 0383/1975758 o 0383/381170

-         inviata via Pec o email ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-         presentata direttamente all'Ufficio Elettorale del Comune di Casei Gerola, Piazza Meardi n. 3 primo piano, dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30.

L’iscrizione all’albo resta valida finché l’interessato non presenta domanda di  cancellazione, che deve essere inviata, con le stesse modalità seguite per la domanda d’iscrizione.

L’iscrizione all’albo è cancellata d’ufficio per perdita dei requisiti o per aver avuto una condanna per reati in materia elettorale. Contro le decisioni della Commissione Elettorale in tema di iscrizione, cancellazione o diniego di iscrizione nell’Albo degli Scrutatori è possibile presentare ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale competente.

Attachments:
Download this file (Domanda Scrutatori di Seggio.pdf)Domanda inserimento albo Scrutatore di Seggio[Domanda inserimento albo Scrutatore di Seggio]48 kB

TASI 2015

Si ricorda che, con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 04/06/2015, sono state approvate le aliquote TASI per il 2015.

In allegato il riepilogo di tali aliquote.

Si precisa che, per l'anno in corso, la TASI è prevista anche per l'abitazione principale e le sue pertinenze nonchè, per assimilazione, per i fabbricati concessi in uso gratuito a parenti in linea retta di primo grado (genitori-figli).

 

Attachments:
Download this file (Aliquote TASI.pdf)Aliquote TASI.pdf[ ]53 kB