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ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Casei Gerola che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’’ufficio di presidente di seggio elettorale dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Sindaco.

Nell’ albo sono contenuti i nominativi di chi è ritenuto qualificato a prestare servizio come Presidente di seggio; l’elenco è tenuto e aggiornato dalla Corte d’Appello di Milano.

Per iscriversi all’ albo dei presidenti di seggio occorre:

- essere cittadini italiani;

- essere elettori del Comune di Casei Gerola;

- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione in relazione al combinato disposto degli articoli 38 del D.P.R. 30 marzo 1957,  n.361, 23 del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge istitutiva dell'albo:

- coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;

- i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;

- gli appartenenti a Forze armate in servizio;

- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

- i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda, da presentare entro il 31 ottobre di ogni anno unitamente alla copia della carta d'identità, può essere:

- inviata via fax ai numeri: 0383/1975758 o 0383/381170

- inviata via Pec o email ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- presentata direttamente all'Ufficio Elettorale del Comune di Casei Gerola, Piazza Meardi n. 3 primo piano, dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30.

In occasione di elezioni, il presidente di seggio viene nominato dal Presidente della Corte d’Appello di Milano.

L’iscrizione all’albo resta valida finché l’interessato non presenta domanda di  cancellazione, che deve essere inviata con le stesse modalità seguite per la domanda d’iscrizione.

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ALIQUOTE TASI 2015

Si comunica che, con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 04/06/2015, sono state approvate le aliquote TASI per il 2015.

In allegato il riepilogo di tali aliquote.

Si precisa che, solamente per quanto riguarda l'abitazione principale, non è obbligatorio versare la prima rata entro il 16 giugno, trattandosi di tassa di nuova istituzione.

Resta inteso che l'utente può decidere di versare comunque la tassa in due rate, con scadenza 16/06/2015 e 16/12/2015.

 

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ALIQUOTE IMU 2015

 Si comunica che, con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 04/06/2015, sono state confermate per il 2015 le aliquote IMU già in vigore nel 2014.

In allegato il riepilogo di tali aliquote.

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WIFI GRATUITA IN PIAZZA UNITA' D'ITALIA

E’ attiva da oggi in Piazza Unità d’Italia la wi-fi gratuita denominata “Casei Gerola Free Wi-fi”

con password "ComuneCasei".

Siccome è ancora in fase sperimentale, si prega di segnalare eventuali disservizi.

NUBIFRAGIO 15 NOVEMBRE 2014 - AVVISO per coloro che hanno subito danni alle strutture o infrastrutture Agricole -

LA PROVINCIA DI PAVIA comunica che in riferimento al nubifragio del 15 novembre 2014 con conseguente esondazione di torrenti e canali di scolo delle acque,

il D.Lgs 102/2004 prevede, in caso di calamità naturale o evento eccezionale, interventi compensativi per danni alle strutture o alle infrastrutture agricole.

I soggetti interessati che ritengono di aver subito danni causati dal nubifragio del 15 novembre 2014 possono presentare

segnalazione di danni entro il 15 dicembre 2014 utilizzando il modello allegato.

Tale modello va trasmesso al protocollo della Provincia.

Si ricorda che le segnalazioni non garantiscono né l'attivazione degli interventi né il diritto a risarcimenti compensativi.

Gara d'appalto per servizio sgombero neve e antighiaccio 2014/2019

Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di sgombero neve e antighiaccio - quinquennio 2014/2019 - Procedura aperta - Aggiudicazione al prezzo più basso (artt.55 e 124 del D.Lgs. 163/06)

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AVVISO ALLA POPOLAZIONE COLPITA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI

A V V I S O

Si invita la popolazione colpita dagli eventi alluvionali del 13 ottobre e del 15 novembre 2014

a far pervenire all' Amministrazione Comunale la  documentazione inerente i  danni subiti.

La documentazione servirà per presentare istanza di risarcimento alla Regione Lombardia

nel caso in cui questa dovesse aprire un procedimento in merito.


Casei Gerola - 22 novembre 2014

Il SINDACO

Ezio STELLA

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Avviso gara deserta

Avviso gara deserta - Servizio sgombero neve anni 2014/2019

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