Il Consiglio Comunale

Vicesindaco - Assessore con deleghe al personale, lavori pubblici e attività sportive-ricreative: Roberto Todesco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assessore con deleghe alla cultura, politiche giovanili, servizi sociali e pubblica istruzione: Andrea Solari, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consigliere di minoranza: Sara Larocca, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Lista: "Risvegliamo Casei e Gerola"

Consigliere Comunale di minoranza: Nicolò Politi, nicolò.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Lista: "Risvegliamo Casei e Gerola"

Consigliere di minoranza: Lorenzo Balduzzi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Lista: "Casei e Gerola PER FARE"