LEVA CIVICA REGIONALE: APERTURA AVVISO DAL 20 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2018

COMUNE DI CASEI GEROLA

Il Comune di Casei Gerola ha aderito al bando della Leva Civica Regionale promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e i Comuni che hanno aderito.

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di servizio di circa 30 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati.

L'avviso è attivo dal 20 LUGLIO 2018 al 31 AGOSTO 2018.

E' prevista un'indennità mensile di euro 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 AGOSTO 2018 secondo le modalità e tempi previste dal bando.

Per informazioni contattare il Comune di Casei Gerola al seguente numero:

0383.61301-2 (Sig.ra Marzia PARO)

oppure ANCI LOMBARDIA al numero 02.72629640.

Per il Comune di Casei Gerola è prevista  n. 1 posizione di Leva Civica nell'ambito socio assistenziale.

Le domande per il Comune di Casei Gerola dovranno pervenire a:

Ufficio Protocollo: Piazza Meardi, 3 – 27050 CASEI GEROLA (PV)

La domanda di partecipazione è presente nell' Avviso_Selezione che si allega alla presente comunicazione, contenente ogni ulteriore informazione.