Home

VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO _AVVISO DEPOSITO ATTI RELATIVI ALL'ADOZIONE

COMUNE DI CASEI GEROLA

VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

- AVVISO DI DEPOSITO ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE -

 IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i.

PREMESSO che il C.C. con Deliberazione n. 20 del 13/09/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, ha adottato, gli atti riguardanti la 1° Variante al P.G.T. con relativi strumenti e allegati

RENDE NOTO

che gli atti di cui alla deliberazione citata, sono depositati in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, e dunque dal 26/09/2018 al 25/10/2018 compresi, presso l’Ufficio Tecnico, dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Chiunque abbia interesse, potrà presentare osservazioni entro il 25/11/2018 compreso.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate (con allegati estratto di PGT e catastale aggiornato) al protocollo del Comune, in duplice copia, oppure via pec all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine per la presentazione delle osservazioni è perentorio; quelle che dovessero pervenire oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Casei Gerola all’indirizzo http://www.comune.caseigerola.pv.it, sul BURL e su un quotidiano locale.

  Casei Gerola, 26 settembre 2018

                                                                                                   IL RUP  - Arch. Paola Montagna

Attachments:
Download this file (avviso adozione var pgt.pdf)avviso adozione var pgt.pdf[ ]22 kB