Premio "Piccolo Comune Amico"

21 aprile 2020

Mentre ci prepariamo a una lenta e faticosa ripresa dalla pandemia, vogliamo segnalare che il Comune di Casei Gerola ha aderito all'iniziativa avviata a livello nazionale tesa a valorizzare le eccellenze dei comuni con meno di 5.000 abitanti e a diffondere in tutta Italia la conoscenza dei prodotti e della cultura locali e si è candidato per la categoria “Cultura, arte, storia”, presentando le opere d’arte e i monumenti presenti nel proprio comune.

Avremmo voluto comunicarlo prima, in modo diverso, più interattivo ed aggregativo.

Faremo una presentazione del materiale preparato per la candidatura non appena sarà possibile trovarci insieme.

- Assessorato alla Cultura in collaborazione con Parrocchia San Giovanni Battista e Associazione Beni culturali di Arte Contemporanea -

È possibile votare (entro il 31 agosto 2020) accedendo alla pagina: https://codacons.it/piccolo-comune-amico-voto/