CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' PER INQUILINI SAP: L’ UFFICIO TRIBUTI E’ A DISPOSIZIONE PER SUPPORTARVI

La Regione Lombardia ha finanziato un contributo di solidarietà per gli inquilini degli alloggi del Servizio Abitativo Pubblico (SAP) anche per il nostro Comune.
E’ rivolto ai nuclei familiari che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica con ISEE fino a 15.000€ ed è subordinato alla sottoscrizione del “Patto di servizio” che disciplina gli obblighi reciproci del Comune e dell’inquilino.
Per richiedere il contributo bisogna recarsi in Comune presso l’Ufficio Tributi dalle 9,30 alle 12,30 entro e non oltre il 31 agosto 2019 presentando copia dell' ISEE in corso di validità.